Blog

Clarin Shavien / Guide e consigli  / Cinture moda curvy: l’accessorio irrinunciabile

Cinture moda curvy: l’accessorio irrinunciabile

La moda curvy non è fatta di soli capi di abbigliamento. Sappiamo bene che per dare carattere ad un outfit solitamente si scelgono una serie di accessori che danno quel tocco in più che fa la differenza. Tra questi possiamo annoverare le cinture che se da un lato sottolineano il punto vita, dall’altro ben definiscono lo stile di chi ama vestire alla moda. Se si ama scegliere un look diverso ogni volta, nell’armadio non può mancare una piccola o grande selezione di cinture.

Con il trascorrere degli anni, abbiamo visto un’evoluzione anche nel settore delle cinture che oggi non sono più accessori secondari. Una cintura è portatrice di un messaggio, soprattutto perché non viene più usata soltanto intorno alla vita, sistemata tra i passanti di un pantalone o di una gonna. Oggi esistono infinite varietà di cinture per la moda curvy, varietà rispecchiata non solo dai tessuti utilizzati e dalle forme ma anche dai modi di indossarle. Chi ha un fisico curvy può valorizzarlo anche attraverso un uso strategico delle cinture.

Cinture moda curvy: ad ognuna il suo stile!

Di pelle, sottili, maxi, a catena, di tessuto incrociato, gioiello: le cinture hanno tanti stili, esattamente come le persone che le indossano. Un pantalone, una maxi camicia, addirittura un cappotto possono cambiare letteralmente se si sceglie la cintura adatta. E si può anche cambiarla a seconda dell’occasione per creare immediatamente un nuovo outfit o rivoluzionare un abito per fisici curvy.

Le cinture più amate dalle donne curvy

Ogni donna ha una personalità unica e la esprime anche attraverso l’abbigliamento. Una cintura può dire tanto della persona che la indossa. Ma quali sono le cinture moda curvy più amate dalle donne che amano vestire alla moda?

La cintura con i bulloni

D’impatto e incredibilmente rock. La cintura con i bulloni cintura con i bulloni racconta una personalità forte, che ama osare, tipica delle donne che amano avere gli occhi puntati addosso. Ideale sui pantaloni in pelle ma anche su un camicione.

La cintura gioiello

Un gioiello impreziosisce decolletè, polsi, lobi, anche i capelli. Perché allora non potrebbe essere altrimenti per un punto vita? Ci pensano a tal proposito le cinture gioiello, che trasformano nell’immediato qualsiasi outfit curvy.

La cintura safari

La cintura safari in cuoio è un evergreen, adatta a tutte le stagioni. In primavera si esprime al massimo in abbinamento a denim e maxi abiti.

La cintura gipsy

Un po’ zingara, un po’ indiana, la cintura gipsy con la sua struttura a intreccio e in varie colorazioni è un vero must in ogni guardaroba.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

×

SCEGLI IL MARCHIO CLARIN SHAVIEN

Sei hai un negozio di abbigliamento sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium
×