Blog

Clarin Shavien / Guide e consigli  / I migliori outfit per chi ha un seno prosperoso
fisico a clessidra

I migliori outfit per chi ha un seno prosperoso

Molte donne curvy possono vantare un seno prosperoso eppure non sanno sempre come valorizzarlo. Tante altre vogliono invece minimizzarlo. In ogni caso, la moda donna curvy presenta capi e outfit mirati che possono sottolineare il decolleté in modo aggraziato, senza correre mai il rischio di risultare eccessive. 

Per alcune donne un seno generoso può rappresentare un cruccio se non si riesce a trovare il capo giusto: una camicia che si allarga sui bottoncini o una maglia aderente in maniera irregolare non sono proprio il massimo. Tutto sta nell’individuare il giusto marchio di abbigliamento per taglie comode, quello dove la conoscenza della donna abbraccia le sue virtù e le sue naturali criticità. 

Non bisognerebbe tralasciare la cosa più importante: sei tu in primis a conoscere il tuo corpo, e da questa conoscenza puoi partire per costruire gli outfit su misura per te. 
Se, ad esempio, hai un seno prosperoso e un punto vita snello puoi puntare su un tipo di abbigliamento che sottolinei armoniosamente il tuo fisico a clessidra
Se, diversamente, oltre a un decolleté generoso hai anche fianchi abbondanti, ti sentirai più a tuo agio in vestiti che accompagnino le forme senza segnarle in maniera eccessiva. 

I capi must have per le donne con il fisico a clessidra

Oggi la moda strizza sempre più l’occhio al loose-fitting, che suona un po’ come ampio, morbido, avvolgente. Esattamente come le forme di una donna curvy! 
Nel tuo armadio non possono mancare capi che vestono larghi, ma che siano ben tagliati in modo da impreziosire la tua figura. Per questo, insieme ai skinny jeans, scegli di acquistare qualche paio di pantaloni larghi: questi infatti sono in grado di “bilanciare” il seno prosperoso. 

Se non vuoi mettere il focus sul seno, un aiuto può venire anche dall’intimo. L’ampia proposta del mercato della lingerie ti consentirà di scegliere un reggiseno che non ingrossi ulteriormente un seno già voluminoso. 

In questa stessa direzione vanno gli outfit a trapezio che riescono a creare una figura a A. Ciò significa che i volumi vengono spostati verso il basso, visto che nella parte alta il volume è presente naturalmente.  

Non possono mancare nella collezione personale le giacche, che siano blazer, giacchini corti o le più classiche giacche midi. Giocando con i bottoni (soprattutto se ce n’è più di uno), e con il top giusto, puoi scegliere a seconda delle occasioni se sottolineare il seno generoso o metterlo un po’ più in ombra. In questo caso andranno evitati colori troppo sgargianti e fantasie esagerate.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

×

SCEGLI IL MARCHIO CLARIN SHAVIEN

Sei hai un negozio di abbigliamento sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium
×