Blog

Clarin Shavien / Guide e consigli  / Pois: must-have dell’abbigliamento curvy

Pois: must-have dell’abbigliamento curvy

I pois e l’abbigliamento curvy sono un connubio vincente. I pois non passano mai di moda e sono un vero must-have, soprattutto in primavera. Anche la moda curvy fa tesoro di questo trend e adatta ad ogni stagione capi ricchi di stile e originalità. E se si pensa che i pois siano caratterizzati dalla sola alternanza di bianco e nero, sarà interessante dare uno sguardo alle collezioni che propongono invece una ricchissima gamma di colori.

Eleganti, ammiccanti, estrosi: potremmo definire così i pois, se dessimo loro una connotazione umana. Le donne curvy li amano particolarmente per quel tocco un po’ da lolita che conferiscono immediatamente. I pois sono ottimi alleati di chi vuole osare con stile, così come delle donne che sposano la cifra dell’eleganza. Questo ci fa capire quanto siano versatili i capi di abbigliamento con i pois. Oggi come in passato spopolano sulle passerelle di tutto il mondo così come sui siti di abbigliamento di moda curvy.

Qualche spunto su come indossare i pois nell’abbigliamento curvy

Un abito a pois regala subito fascino: impossibile non farsi notare! Possiamo farci guidare dal nostro gusto personale, senza però tralasciare abbinamenti di colore che potrebbero donarci di più rispetto ad altri.

Un capo che non può mai mancare nell’armadio è l’abito basic, un passe-partout per tutti quei momenti in cui non sappiamo cosa indossare. Il maxi-dress a pois è perfetto per un look casual-chic, reso ancora più dinamico da un paio di sneakers di tela.

Incredibilmente glamour è il classico abito a pois bianchi e neri, che lascia spazio ad abbinamenti sobri o più estrosi. Una borsa clutch rossa e dei sandali dello stesso colore arricchiranno l’outfit in maniera impeccabile.

Intramontabile sono poi i vestiti a pois ’50 style. Non è un caso che questa fantasia abbia da sempre trionfato nell’abbigliamento delle pin up, in particolar modo negli abiti stretti in vita, con lo scollo a cuore e le spalle leggermente scoperte. Si tratta di una tipologia d’abito che sottolinea armoniosamente i fisici a clessidra, tendendo ad assottigliare il punto vita e, nel contempo, a cingere seno e fianchi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

×

SCEGLI IL MARCHIO CLARIN SHAVIEN

Sei hai un negozio di abbigliamento sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium
×